La nostra avventura, ...per voi.

« Older   Newer »
  Share  
tratto.fino
TOPIC_ICON12  CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 22:14     +1   -1




Colgo l’occasione per allegare per una volta qualche parola. Non sono una persona dai gesti eclatanti o dai grandi slanci, però credo che ogni tanto ci vogliano delle dimostrazioni anche se poi cerchiamo di farlo più con i fatti.

Senza troppi giri di parole volevo ringraziare tutte voi per questa esperienza. Chi mi conosce sa che non credevo molto nei forum, figuriamoci se avrei mai pensato di farne parte così attivamente di uno. Non credevo nelle amicizie strette tramite web. Figuriamoci se avrei mai creduto di crearne così tante.

Mi avete fatto ricredere, mi avete fatto scoprire un mondo e soprattutto mi avete dato sempre affetto. Spesso mi sono perfino chiesta se mi meritavo tanta stima che spesso mi è arrivata anche solo con un mp da persone che non conoscevo.

Vi ringrazio di cuore tutte ma ne farlo non posso non fare dei ringraziamenti speciali, non me ne voglia nessuno.

A Melissa, per avermi resa partecipe ed esserci stata sempre e comunque.

A Dolcenera per le tante chiacchierate notturne, per avere sopportato i miei ‘monologhi’ e per avermi capita.

A Nunzia per la stima e la fiducia che mi ha dimostrato.

A Dany, Emy, Lulù e Tatina perché insieme ne abbiamo passate tante, forse i momenti più emozionanti e ritrovarvi qui è stato bello.

A Cassandra per i nostri confronti sulla vita.

A Chanel88 per l’affetto e il suo cogliermi sempre tra tutte.

A Kingsofa perché come lui non ce ne è.

A trilli per la sua immensa dolcezza.

A Mara e Alberto perchè sono sempre stati come noi, e perchè grazie a loro ho conosciuto voi.

Last but not the list a Roby e Sara, con voi non sento nemmeno il bisogno di spiegare il perché vi ringrazio. Siete voi.

So che nel momento in cui invierò il post mi ricorderò di qualcuno e mi morderò la lingua per non averlo citato, ma quando dico che ringrazio tutti sono sincera è che siete troppi… Ringrazio anche chi mi scrive in mp poi sparendo ma che intanto mi dimostra sempre qualcosa ^_^

...e se mi facessero la fatidica domanda: Enrica ne è valsa la pena? Io risponderei. Ne è valsa la pena, ne è valsa veramente la pena...

-------------------------------------------------------------------------------

Un grazie immenso a Lulù82 senza il cui aiuto, che definire prezioso è dir poco, non ce l'avrei mai fatta. GRAZIE DI CUORE.


Buona Visione... ^_^




Link: www.megavideo.com/?v=OFM6KD78

Edited by tratto.fino - 5/4/2010, 01:05
 
Top
trilli09MAF
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 22:37     +1   -1




grazie enrica non sai quanto questo video mi abbia aiutato in questa pasqua molto triste tvb...e scusa se sono stata un pò assente ma forse capirai :albyemara:
 
Top
mina1962
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 22:41     +1   -1




Grazie del video stupendo mi sono veramente emozionata quasi piangevo ciao Mina
 
Top
robert78
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 22:41     +1   -1




Grazie di questo meraviglioso regalo...... :love: :love: :love:
 
Top
pusciu
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 22:45     +1   -1




E' stupendo, meraviglioso.. e TU sei meravigliosa! grazie a te per questo ma anche per tutto quanto hai fatto in questi mesi :wub:
 
Top
fabianaepaola
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 22:47     +1   -1




meravigliosooooooo grazie
 
Top
giubby88
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 22:49     +1   -1




sarò ripetitiva ma grazie!! è stupendo il video, come gli altri che hai fatto del resto, ma questo ha un qualcosa di speciale!! ridevo e piangevo nello stesso momento!
 
Top
Silvia94=)
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 22:50     +1   -1




tratto hai realizzato un bellissimo video, vorrei dirti tante cose, ma te ne dico solo una: GRAZIE :) :) :) , DAVVERO OLTRE OGNI LIMITE :love:
 
Top
ambra1
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 22:51     +1   -1




bellissimo emozionnte,grazie grazie di cuore :(wMAra & Alberto): :love:
 
Top
mari2010
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 22:52     +1   -1




cosa dirti non lo so....non conosco neanche il tuo vero nome. Ho finito di vedere ora il tuo video e quello che mi è sucesso è quello che succedeva a mara e alberto quando erano soli, cioè mi sono dimenticata di tutto e tutti. Hai ragione tutto questo è possibile grazie ad ognuno di noi come è vero che per mara e alberto siamo andati veramente oltre ogni limite. Io come te non avevo mai fatto parte di un forum e voglio che questo sia il primo e l'ultimo,Grazie tratto per averci regalato questo video che racchiude in se la laro ma soprattutto la nostra avventura fatta di giorni passati davanti alla tv ,di emozioni vissute, di lacrime versate e di sogni realizzati...grazie grazie di cuore!!!
 
Top
per Lei
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 22:52     +1   -1




Non sono mai stata ne romantica, ne sentimentale,ho conosciuto mara e alberto attraverso le parole di una mia cara amica,ho cercato di immaginare che cosa ai suoi occhi li avessi resi cosi speciali...poi li ho osservati anche io,timidamente e timidamente ho trovato voi,vi ho ascoltato,ho parlato poco......mi avete coinvolto emotivamente, mi avete fatto capire che non c'è poi niente di male gioire per l amore di qualcun altro.....TRATTO GRAZIE PERCHè.....IL TUO VIDEO è LA VERA ESSENZA DI QUELLO CHE HO VISSUTO IN QUESTO POSTO INCANTATO......Vi voglio bene
 
Top
riccia85
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 22:52     +1   -1




Quando le luci del GF10 si sono spente ho scoperto questo forum e nonostante io sia sempre stata restia a condividere emozioni e quant'altro con "sconosciuti" questa volta ne ho davvero sentito la necessità!
Avevo bisogno di capire se quello che provavo io vedendo quei due ragazzi era "normale" o sintomo di follia! Per fortuna ho scoperto che di follia si tratta, ma che sono in ottima compagnia! ;)
Guardando questo video e rileggendo i messaggi lasciati nel forum durante il GF mi sembrava di ripercorrere i miei pensieri in questi 4 lunghi ma bellissimi mesi...

Grazie Trattofino per questo regalo che va oltre ogni limite, oltre il commentabile!
 
Top
angelpop82
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 22:53     +1   -1




:triste: :triste: :triste: MI HAI FATTO PIANGERE GRAZIE E STUPENDO BISOGNA FARLO VEDERE ANCHE A LORO COMPLIMENTI :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
 
Top
mm0306
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 22:59     +1   -1




enrica che dire

ci conosciamo poco giusto qualche parola, grazie il video bellissimo. grazie ancora
 
Top
noce 312
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 22:59     +1   -1




te possino trattino ...........sto piangendo come una fontana........è bellissimo..............io anima silenziosa che però vi ha sempre letto............mi hai fatto rivivere quattro mesi bellissimi .............
grazie di cuore
 
Top
117 replies since 4/4/2010, 22:14   4893 views
  Share