La nostra avventura, ...per voi.

« Older   Newer »
  Share  
delicious10
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 13:17     +1   -1




Grazie infinite tratto.......è meravigioso....."Ne è vasa veramente la pena,seguire questi spendidi ragazzi"......
Compimenti!
:kiss:
Miriam
:(wMAra & Alberto):
 
Top
•SaraS•
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 14:12     +1   -1




bellissimoooooo :aaaaaaa:
 
Top
*Nunù*
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 14:21     +1   -1




S T U P E N D :wub: .wub: :wub: :wub: :wub: :wub: .wub: :wub: :wub:
 
Top
cuore <3
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 16:26     +1   -1




mi hai fatto piangere..ho rivissuto attimo per attimo tutto quanto..che meraviglia..certe emozioni solo persone come Mara e Alby riescono a trasmetterle..grazie di cuore tratto..sei stata semplicemente fantastica nel creare questo meraviglioso video...
 
Top
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 19:52     +1   -1




senza parole un video bellissimo e stupendo....mi sn emozionata tantissimo...poi rivivere qst 4 mesi è stato una cosa unica è meravigliosa....sn loro ci hanno dato tantissime emozioni..la loro storia d'amore nn ci sn parole x descriverla sl ke è unica è stupenda...loro sn unici e meravigliosi.....
 
Top
paperellaribelle
CAT_IMG Posted on 7/4/2010, 16:34     +1   -1




...bellissimo Tratto, grazie per avermi avvisato, me le ero perso :wub:
 
Top
baby1965
CAT_IMG Posted on 13/4/2010, 19:39     +1   -1




ho visto oggi il tuo video che dire semplicemente meraviglioso ho pianto . è un video pieno di magia io non ti conosco ma di sicuro sei una persona molto sensibile tenera e romantica perchè hai saputo esprimere e coniugare tutta la gamma delle emozioni
 
Top
cassandra*.*
CAT_IMG Posted on 14/4/2010, 01:57     +1   -1




trattinooooooo ho visto solo adesso il video e tu sai il perche'....due settimane di stress psicofisico nn mi hanno permesso di dedicarmi al forum e alla visione dei video soprattto il tuo e....che dire?!?!e' stato bellissimo non solo ricordare i momenti di alberto e mara ma anche le giornate e le lunghe notti che facevamo nel forum commentando e aspettando che Alby si sciogliesse con MAra che scattasse il tanto desiderato bacio con la speranza di vederli un giorno insieme...quindi ci hai fatto provare doppie emozioni....anche la scelta dei brani e della musica e' eccellente..io lo sapevo che da te ci si doveva aspettare qualcosa di speciale...SEI TROPPO AVANTI...TU SEI OLTRE :love:
 
Top
natuxxx
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 22:12     +1   -1




Bello rivivere 4 mesi di casa e attesa con questo video!!!!Le parole di sottofondo :delicious:
 
Top
"GUENDA57"
CAT_IMG Posted on 30/5/2010, 23:51     +1   -1




ENRICA the best :grz: :grz: :grz: :grz: :grz: :grz: :grz:
 
Top
fashion8
CAT_IMG Posted on 2/6/2010, 06:27     +1   -1




bellissimo
 
Top
carlotta325
CAT_IMG Posted on 5/6/2010, 11:15     +1   -1




é la prima volta che vedo questo video, che dire .....semplicemente fantastico nel cogliere tutti i momenti del loro amore :wub: :wub: :wub:
 
Top
carla57
CAT_IMG Posted on 17/6/2010, 13:29     +1   -1




grazie tratto..sono iscritta da poco ma questo video mi ha emozionato..
 
Top
aleale11
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 01:26     +1   -1




Io sono "nuova" nello scrivere ma volevo solo ringraziarti perchè secondo me ci hai fatto rivivere oltre che le loro emozioni anche le nostre (anche se io ho scoperto il forum dopo la fine del gf ma posso dire di aver condiviso le stesse emozioni, sensazioni, lacrime di gioia vostre). E soprattutto condivido chi parlava soprattutto di ochhi, sguardi, gesti che tra di loro ci sono stati praticamente da sempre. Grazie infinite.
 
Top
milù66
CAT_IMG Posted on 18/9/2010, 19:37     +1   -1




mi era sfuggito.....è bellissimo
 
Top
117 replies since 4/4/2010, 22:14   4893 views
  Share