La nostra avventura, ...per voi.

« Older   Newer »
  Share  
grazy00
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 15:10     +1   -1




grazie enrica e' stupendo!!!
spero lo possano vedere anche mara e alberto....un' emozione incredibile nel vederlo!!!!
:bravo: :bravo: :bravo:
 
Top
Trilly94
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 16:24     +1   -1




BellissimoOoOOoOOOoOoO ed emozionanteEeEEee :P :P :D :) :wub:
complimentiiiiiiiiiiiiiiiii :(wMAra & Alberto):
 
Top
dragonfly9
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 17:18     +1   -1




Bellissimo c'è tutto il loro percorso e anche il nostro. Un'esperienza indimenticabile perchè l'amore non può lasciare indifferenti e quando lo si vede nascere è un piccolo miracolo che scalda il cuore. Bravissima e grazie.
 
Top
solina63
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 18:43     +1   -1




grazie tratto per questo video bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!! io sono una romanticona e forse proprio per questo mio sentimento fin dall'inizio ho sperato nel loro amore.....ogni giorno vedevo i loro sguardi e sentivo battutine e stuzzicamenti vari ed ero certa che il timido alberto cercava di soffocare un sentimento chiamato amore, per paura di soffrire nuovamente mala passione, l'attrazione, la complicita' c'era ed ormai era dentro di lui.......quando l'abbandono e' arrivato il mio cuore si e' riempito di gioia .....per loro ma anche per me che ancora a 46 anni mi emoziono e mi commuovo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :(wMAra & Alberto): :(wMAra & Alberto): :love: :love:
 
Top
ingoditrust
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 19:01     +1   -1




raga sapete cosa c'è oltre ogni limite? la verità-la purezza-l'estasi del silenzio-la sincerità...........................e io insieme a voi le ho toccate tutte queste vette................grazie tratto.................grazie alby e mara per la normalità che ci avete regalato........grazie mara per la tua solarità e gioia di vivere.........grazie alby per il tuo essere puro nell'animo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! vvtttttttb
 
Top
deki5
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 19:49     +1   -1




Semplicemente ME-RA-VI-GLIO-SO!!!
Grazie di averci fatto rivere, in un crescendo di emozioni, la loro meravigliosa avventura che si è trasformata in un amore incredibile! :wub: :wub: :wub:
...OLTRE OGNI LIMITE...ALBERTO&MARA...
 
Top
Giulia…!
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 20:12     +1   -1




meraviglioso!:wub:
mi avete fatto piangere!:wub:
 
Top
tratto.fino
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 20:33     +1   -1




Vorrei rispondere ad ognuna di voi ma non ce la farei, dunque dico solo grazie... sono appena tornata e mi ha riempito il cuore leggere le vostre emozioni. Grazie e ancora Grazie dal cuore.
 
Top
ornella8758
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 20:48     +1   -1




Dire che questo video è stupendo è riduttivo, è veramente....
OLTRE OGNI LIMITE!!!!

Grazie di cuore per questo meraviglioso regalo!!!!
 
Top
stefania 198
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 21:10     +1   -1




grazie a te di cuore..l'emozione non ha voce ..ma in questo caso tutte le nostre voci unite hanno creato una magia indescrivibile
 
Top
miba
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 21:13     +1   -1




ma quanto è bello!!! brava :************************
 
Top
virginia@
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 22:14     +1   -1




spettacolare!!! image image image image image
 
Top
milly65
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 22:31     +1   -1




grazie di cuore trattino sono commossa per questo splendido filmato che racconta la sensibilità e l'amore che regnano in questo forum e che accomuna tutte noi che abbiamo saputo intuire il nascere di un sentimento puro e oltre ogni limite. non scrivo mai ma vi leggo ogni giorno perchè ormai siete una parte di me. adoro Mara e Alberto e tutto cio' che il loro amore ha creato.
 
Top
meridionaledoc
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 00:16     +1   -1




grazie trattino

il tuo video è davvero OLTRE OGNI LIMITE

pura emozione ....................

..........e grazie anche a tutte voi per aver condiviso sentimenti, sensazioni,paure,gioie e anche paranoie
siete anzi siamo un forum stupendo!!!!!!!!!!!!!!!
:love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :albyemara: :albyemara: :albyemara: :albyemara: :albyemara: :albyemara:
 
Top
bruna.z
CAT_IMG Posted on 6/4/2010, 09:10     +1   -1




imageimage
 
Top
117 replies since 4/4/2010, 22:14   4893 views
  Share