La nostra avventura, ...per voi.

« Older   Newer »
  Share  
saretta818
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 08:28     +1   -1




bravissima. davvero molto bello
in questo video ci sono tutte le emozioni
che noi abbiamo condiviso con loro
grazie :love:
 
Top
carmen62
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 08:36     +1   -1




Inizialmente non volevo seguire questo gf10...ma poi grazie alla mia amica Nunzia :wub: che mi ha parlato di questi due ragazzi e di questo forum ho inziato a seguire ed è stato un crescendo di emozioni....GRAZIE TRATTO ....mi ero accorta anche dai tuoi scritti che eri una persona molto sensibile :love: .....Alberto e Mara devono assolutamente vederlo :albyemara:
 
Top
ritadic
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 08:40     +1   -1




Vorrei candidarti all'oscar ma non posso, questo non è un film, è vita vera, forse è più un documentario sull'amore. Ho guardato questo capolavoro con ansia, mal di stomaco e lacrime infinite, (l'emozione mi fa male), e una sola domanda: ma perchè? Perchè questi due ragazzi mi (ci) hanno ridotta così? E' capitato a tutti nella vita di avere un'amica, una sorella o chissa chi che ci fa partecipe delle sue emozioni, del suo innamorarsi, delle sue storie, di sperare con loro, ma non mi è mai capitato di provare tutto questo, di sentirmi io innamorata ora dell'uno, ora dell'altro. Di dimenticare la mia vita per vivere la loro. Non mi è mai capitato di sentirmi amata solo perchè altri si amavano. Io un perchè a tutto questo non so darlo, o forse non voglio darlo, io so solo che voglio continuare a vivere "oltre ogni limite". E con voi ci sto riuscendo. GRAZIE
 
Top
mary_83
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 08:46     +1   -1




enrica grazie!!solo questo riesco a dirti!!questo video è favoloso..da emozione pura!!!grazie mille....
 
Top
peggy1
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 08:59     +1   -1




Cara trattino...ho sempre adorato i tuoi video...quelli precedenti oramai li ho consumati a furia di guardarli....ma quando hai aperto il topic della nostra avventura non avevo minimamente immaginato cosa avessi in mente e cosa volessi realizzare con tutti quei commenti....
Questa mattina aprire il forum e trovare questo video è stato un tuffo al cuore....emozionante a dir poco....e se i precedenti video erano stupendi....questo ha qualcosa di unico e speciale....perchè ci siete voi....e le vostre emozioni....
Grazie.....grazie di tutto! :wub:
 
Top
briccy
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 09:10     +1   -1




be'che dire ... sono emozionata come davanti al piu' bel film d'amore degli ultimi tempi...
brava anzi speciale .. hai racchiuso tutte le nostre emozioni in un ricordo meraviglioso... e ora giuro metto via il fazzoletto!!!
 
Top
loryale
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 09:20     +1   -1




buongiorno sono chiusa in bagno e guardo il tuo meraviglioso video ,piango ma di gioia per quelle splendide emozioni che mi hai fatto rivedere ma che avevo ancora bene in mente ma che con il tuo racconto sono ancora piu' belle.....grazie ancora e grazie anche per avermi aiutato in uno dei tanti momenti di paranoia dopo la fine del gf.......grazie a tutte
 
Top
tatina1
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 09:20     +1   -1




E' un video meraviglioso in tutto, scelta delle immagini, delle frasi, delle musiche, hai saputo trasmettere tutte le emozioni che questi ragazzi a loro volta hanno trasmesso a noi, inconsapevolmente. E' stato bello seguire questa storia insieme a tutte voi.
A te Trattino devo solo dire grazie per ogni cosa che hai scritto, sai quante volte ci ho tenuto a leggere i tuoi post, inconfondibili e indispensabili. :wub:
Grazie grazie grazie!! :love:
 
Top
Misscoty
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 09:20     +1   -1




Meravigliosooo...emozionante...da brividi...grazieeee :wub:
 
Top
Alina09
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 09:24     +1   -1




Stupendo, davvero stupendo...sono senza parole!!! :love:
 
Top
Stefy_109
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 09:34     +1   -1




Complimenti, sei stata bravissima: immagini, parola, musica, tutto perfetto ed emozionante :bravo: :bravo: :bravo:
 
Top
robinia
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 09:44     +1   -1




mille grazie per tutto quello che hai fato e che fai per questo forum! e' vero, siamo andati tutti oltre ogni limite, ma abbiamo creduto in una favola che sta continuando, così come avevamo immaginato, nella vita di tutti i giorni. E' bello sapere che talvolta i sogni diventano una bellssima realtà! Buona Pasquetta a tutti!
 
Top
nady_mi
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 09:44     +1   -1




Non ci sono parole adatte per descrivere l'emozione che ho provato a vedere questo video... :wub:
posso solo dirti GRAZIE...GRAZIE INFINITE! :albyemara:

Buona Pasquetta a tutte!
 
Top
Criccrì65
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 09:48     +1   -1




Che botta!!!! non credevo ormai di provare ancora un'emozione così forte nel vedere un video di Alberto e Mara......grazie!!!!!
:bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
 
Top
pattyr59
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 09:57     +1   -1




che dire... solo grazie è riduttivo.... tratto sei stata superlativa...
grazie grazie grazieeeee!!! e grazie a te e tutte quelle persone che hanno permesso questo...
grazie x le belle emozioni che mi hai permesso di ricordare.. :love: :(wMAra & Alberto):
 
Top
117 replies since 4/4/2010, 22:14   4893 views
  Share