La nostra avventura, ...per voi.

« Older   Newer »
  Share  
ila15
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 00:11     +1   -1




BELLIXIMO IL VIDEOO....!! ragzze è vero fondamentalmente anke noi in qsti 4 mesi siamo andate OLTRE OGNI LIMITE...! anke se l'avventura del gf è finita...facciamogli sentire sempre k noi ci siamo e crediamo in loro...augurandogli una vita sempre felice...!!! MI SN AFFEZZIONATA A QSTO FORUM qndi continuiamo a seguirli...!!vvb ragazzeee...!!!
 
Top
frogghina83
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 00:16     +1   -1




complimenti davvero....questo video racchiude la magia dell amore di alberto e mara e soprattutto la magia delle persone che vivono ogni giorno in questa isola felice...peccato per me vi ho scoperto tardi e all inizio timidamente vi leggevo...brava davvero brava e grazie a te e tutte le persone che curano e fanno parte di questo forum-
 
Top
trilly.71
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 00:29     +1   -1




grazie tratto.fino ho appena guardato il video è meraviglioso come tutte voi che tramite questo fantastico forum continuate a farmi sognare e a vivere le emozioni che mi hanno trasmesso alby e mara e che grazie a voi continuerete a farmele vivere

:ammore:
 
Top
melyss@
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 00:35     +1   -1




l'ho gia fatto in privato...ma mi sento di dirtelo pure qui....sei unica e speciale....orgogliosa di averti portato su questo forum...ma soprattutto felice di aver scoperto che persona bellissima sei...

image
 
Top
emyly
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 00:39     +1   -1




Enrica che dirti...per la prima volta in tutto questo tempo di permanenza sul forum piango per te.. per noi...per quello che abbiamo condiviso al di là di ogni limite ed ogni esigenza di rapportarci fisicamente...questa è la nostra storia..siamo noi e quello che siamo stati in grado di vedere ed esprimere senza timori..è vero non ci conosciamo ma oltre ogni nome abbiamo saputo cogliere tanto di noi.. probabilmente la parte più pura e bella di ognuna di noi
tu sai che ho sempre pensato che fossi una grande, un pilastro e in questo momento forse esagero ma mi sento davvero di dirti
"GRAZIE TRATTINO..DI TUTTO..TI VOGLIO BENE

scusami solo se ho contributo poco ma sai che non è un buon momento e sapevo che le altre amichette visionarie c'erano come sempre
 
Top
chicca6
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 00:55     +1   -1




semplicemente MERAVIGLIOSO!!!!
Grazie di cuore per le emozioni che continuamo a vivere grazie a Mara ed Alberto!!
Spero vivamente che lovedano!!!!!!! notte ora stacco...
 
Top
leila66
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 00:59     +1   -1




Ciao Tratto non ci conosciamo ma...ti ho letto e ho visto anche i tuoi video, però devo dire la verità che questo video che ho visto poco fa mi ha fatto piangere :triste: insomma....l'ho trovato speciale :rolleyes: mi farebbe tanto piacere conoscerti... :P io in genere mi collego in torno alle 23 se capiti x quell'ora butta un fischio....grazie x la bella emozione che mi hai fatto vivere :bravo: :love: :kiss:
 
Top
dolcenera67
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 01:48     +1   -1




che dire.......................io quando guardo i tuoi video rimango senza parole........sono emozioni .........dirette alcure he solo una persona sensibile ocme te riesce perfettamente a metterle in un video provocando a tutte magnifiche emozioni!!!
sei grande!!!
grazie di esserci e di essere come sei ....la mia stima lo sai ....è ormai cosa ovvia!!!
un abbraccio...........forte forte
dolcenera
 
Top
jul
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 02:10     +1   -1




Non è semplice tradurre in parole certe emozioni...

Ecco... a me viene un " ohhhhh " ... come quando... meravigliati... si riceve un dono inatteso e bellissimo...

Di fronte alla purezza della tua sensibilità sorrido commossa...

Grazie Trattino ...
 
Top
lisan
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 04:07     +1   -1




semplicemente meraviglioso. Una sola parola grazie
 
Top
Nunzia74
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 07:33     +1   -1




Stamattina ho aperto la pagina del forum e prima di dare il buongiorno nel live mi sono ritrovata un mp di tratto fino, ho ringraziato Enrica prima che io vedessi ancora NULLA... e le ho risposto che il video l'avrei messo in homepage....
(e ne VALE VERAMENTE LA PENA metterlo in homepage)
anche se nn la conosco, ho molta fiducia e stima in lei...e poi sà quello che fà ;)
Enrica sei una ragazza molto corretta in tutte le tue azioni...
RINGRAZIO TE E TUTTO LO STAFF X TUTTO QUELLO CHE FATE x questo forum se non ci foste bisognerebbe inventarvi :love:

ma un RINGRAZIAMENTO TRILPO va a TE e a tutte le persone che ti hanno aiutato a realizzare questo MERAVIGLIOSO VIDEO :wub:

GRAZIE DI CUORE :love:




ps:Appena sentirò Mara le dirò di vederlo quanto prima insieme ad Alberto , xchè MERITA TANTISSMO :love:




 
Top
Francy1974
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 08:00     +1   -1




Grazieeeeeeeeeeeeeeeeeee mille !!!!!!
MERAVIGLIOSO DAVVERO !
 
Top
zritienne
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 08:17     +1   -1




sono senza parole.non so che dirti.e bellissimo anzi di piu e meno male che devo scrivere e non parlare a voce alta perche non ce la posso fare.gia dai primi 40 secondi ero con le lacrime .mamma mia ho il cuore a mille.GRAZIE GRAZIE GRAZIE.grazie anche a Mara e Alberto per tutte le emozzioni che ci hanno regalato. :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love: :love:
 
Top
Danielachiara
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 08:25     +1   -1




Ho seguito tutto il grande fratello e ho scoperto il forum solo ultimamente perchè non sono molto capace al compiuter.Non avrei mai pensato di far parte di un forum ma Alberto e Mara mi hanno fatto provare talmente tante emozioni che ho voluto vedere se altre persone si erano appassinate alla loro storia.Ho scoperto un mondo fatto di tutti voi persone eccezzinali e attraverso i vostri pensieri e i vostri bellissimi video sto rivivendo tutta la loro storia.Grazie a tutti :
 
Top
procri
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 08:26     +1   -1




:bravo: :bravo: :bravo: :(wMAra & Alberto): GRAZIE
 
Top
117 replies since 4/4/2010, 22:14   4893 views
  Share