La nostra avventura, ...per voi.

« Older   Newer »
  Share  
Lulù_82
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 23:02     +1   -1




enrica...quello che dovevo dire io te l'ho già detto...
ma mi ripeterò perchè è giusto che tutti sappiano quanto bene alby e mara hanno fatto alla mia vita...ma anche quanto bene mi hai fatto tu con questo video...e con tanto altro...rivivere la loro storia attraverso le nostre parole..e scoprire che dietro dei nekname si nascondono persone che hanno provato le mie stesse sensazioni ed emozioni...rende tutto questo davvero oltre ogni limite dell'immaginazione...tanto che non avrei mai creduto possibile!!!!
GRAZIE DI CUORE e aiutarti è stato solo un piacere e un onore ^_^
 
Top
rachell
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 23:09     +1   -1




questo video e veramente da fazoletto. da urla, bellissiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiimo grazie 1000 volte.
 
Top
sandry
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 23:10     +1   -1




e veramente bello qst video.......grazieeeeeeeeeeeeeeee :wub: :wub:
 
Top
MI PIACI
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 23:17     +1   -1




grazieeeeeeeeeeeeeeeeee
stupendooooooooooooooooo
mettilo anche nella sez video cosi spero lo vedranno mara e alberto
image image :(wMAra & Alberto): :love: :bravo: :iiii: :olèè: :ammore:
 
Top
TIBY68
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 23:17     +1   -1




trattino noi nn ci conosciamo ma ti faccio i miei complimenti x questo video ke hai realizzato.
bellissimoooooooooooooooooooo
mi hai fatto emozionare e ti dirò di più è scesa anke qualke lacrimuccia ad una babbions cm me
GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
 
Top
juventus 4ever123
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 23:18     +1   -1




grazie grazie dal piu profondo del mio cuore . mi hai fatta veramente emozionare ,commuovere!!!! io ho scoperto questo forum grazie a mara e alberto due splendidi ragazzi che mi hanno emozionato e mi hanno fatto andare avanti nonnostante fosse un momento no. grazie a te che e al tuo spendidi lavoro capolavoro!!!!
 
Top
maryy
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 23:21     +1   -1




GRAZIEEEE TRATTO.....UN VIDEO FANTASTICO E MOLTO EMOZIONANTE ....KE DIRTI....GRAZIE DI CUORE PER AVERCI FATTO RICORDARE QUESTI MOMENTI INDIMENTICABILI E UNICI!!!!!!!! :love: :love: :love: :love:
 
Top
michinivola
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 23:25     +1   -1




bene che dire, grazie grazie grazie!!!mi ero già commossa quando avevo riletto i commenti ma ora devo dire che ho proprio pianto... :triste: grazie a te per il bellissimo video, grazie a tutti coloro che hanno commentato di giorno e di notte, perfino per le paranoie assurde che sono nate.... :P e grazie a loro due per la bellissima dimostrazione di un vero amore....
 
Top
mariù72
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 23:27     +1   -1




grazie è sublime :love: :love:
 
Top
ale90…..
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 23:28     +1   -1




grazieeeeeeeeee :love: :love:
 
Top
crilu2
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 23:34     +1   -1




TRATTINO dopo quasi un mese mi hai fatto ancora piangere......................................complimenti dire bellissimo e dire poco ,GRAZIE :love:
 
Top
mariagrazia400
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 23:35     +1   -1




ma grazie trattino bellissimo il video grazie ancora che ci fai sempre sognare
 
Top
llechat
CAT_IMG Posted on 4/4/2010, 23:49     +1   -1




Incantevole, Vero. Emozionante. Grazie ragazze mi è sembrato di rivivere certe giornate o serate e nottate speciali cercando le inquadrature e i discorsi dei nostri cuccioli. AAhh che emozioni,il bello è che non si affievoliscono, forse sono malata.
 
Top
Elly77
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 00:00     +1   -1




Che dire..davvero da pelle d'oca...le nostre emozioni..accompagnarli in ogni stato d'animo che poi alla fine diventava il nostro...averli capiti così bene...rivivere certi momenti mi blocca ancora il respiro,immagino cos'è stato per loro tutto questo viaggio "insieme"...non avrei mai pensato divivere emozioni di un'intensità tale per una storia che in fondo non è la mia...ma loro mi rendo conto per l'ennesima volta essere veramente magici e unici...abbiamo davvero assistito all'introduzione di una "fiaba" dei nostri giorni,e ce ne sono poche con queste connotazioni...Grazie Trattino per aver reso così bene tutte le nostre emozioni e quella che è stata ed è la realtà di Mara e Alberto!!
 
Top
fafeli
CAT_IMG Posted on 5/4/2010, 00:06     +1   -1




io faccio parte di questo forum da molto tempo ma sono una che scrive poco ma legge tutti i giorni...io e te ci siamo scritte qualche volta ma sempre poco.........
ora però voglio dirti grazie di tutto di questo video (mi hai fatto piangere), di tutti gli altri video e di ogni volta che mi hai aiutato quando ho avuto qualcosa da chiedere...ù
GRAZIE
 
Top
117 replies since 4/4/2010, 22:14   4893 views
  Share