ALBERTO PARLA CON CARMELA IN CUCINA, 09-02-2010 **

« Older   Newer »
  Share  
Francy1974
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 07:51     +1   -1




CITAZIONE (ros@gialla @ 4/10/2010, 23:30)
Francy1974 grazie che bello vedere che approvi quello che ho detto sei sempre gentilissima.Ti voglio bene anche se non ti conosco ma la tua sensibilità nei miei confronti mi fa bene al mio cuore a volte triste e solitario.Ma il bene che provo per i cuccioli ,che gli auguro una vita insieme ,mi riempe il cuoree soprattutto mi hanno dato la possibilità di conoscerti,ti auguro ogni bene. image image image image image image image

Grazieeeeee :love: sei gentilissima !!!!!!
Siiiii mi colpiscono sempre molto i tuoi commenti.. e il tuo approccio delicato al forum e ai cuccioli .. Devi essere molto dolce e sensibile, ti auguro ogni bene anch'io :love: :love: :love:
 
Top
dedapao
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 08:57     +1   -1




l'avevo visto tempo fa e non lo trovavo più... grazie mille...
 
Top
sasciu
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 14:42     +1   -1




CITAZIONE (ros@gialla @ 4/10/2010, 13:58)
Grazie è bello rivedere questo colloquio tra Alberto e Carmela.Alberto che mette a nudo la sua sensibilità e come spiega l'amore che prova verso Mara e la voglia di viverselo fuori perchè li si sente un pò bloccato e quando dice che dopo 7 anni ha provato la gioia di fare l'amore con una persona e ammette che quella storia che ha avuto fuori non è stata niente a confronto di quella che sta vivendo con Mara. :love: :grz: :grz: image (IMG:http://i40.tinypic.com/2551hn9.jpg) image

vorrei essere sensibile è brava come te a scrivere......ciao.....
 
Top
caletta
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 14:56     +1   -1




grazie mille :wub:
 
Top
ros@gialla
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 14:58     +1   -1




:grz: :grz: Sasciu per il complimento ,la mia sensebilità proviene si dal mio modo di essere ma essere stata per tanti anni accanto ha persone che soffrono era la mia professione.In più la mia vita mi ha fatto affrontare problemi familiari dove io in prima persona ho dovuto affrontare rinunciando ha la mia vita personale ma lo fatto senza rimpianti.Quello che scrivo mi viene dal cuore ,perchè penso che Mara e Alberto siano due persone meravigliose e il loro amore pulito e vero a messo evidenza che ancora esistono i veri sentimenti. :love: :love:
 
Top
ambra1
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 15:27     +1   -1




CITAZIONE (ros@gialla @ 5/10/2010, 15:58)
:grz: :grz: Sasciu per il complimento ,la mia sensebilità proviene si dal mio modo di essere ma essere stata per tanti anni accanto ha persone che soffrono era la mia professione.In più la mia vita mi ha fatto affrontare problemi familiari dove io in prima persona ho dovuto affrontare rinunciando ha la mia vita personale ma lo fatto senza rimpianti.Quello che scrivo mi viene dal cuore ,perchè penso che Mara e Alberto siano due persone meravigliose e il loro amore pulito e vero a messo evidenza che ancora esistono i veri sentimenti. :love: :love:

ciao [email protected] scrivi mi riempi il cuore di gioia....arrivi al cuore :wub: :wub:
 
Top
ros@gialla
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 15:58     +1   -1




Stasera mi volete emozionare l'affetto che mi dimostrate mi riempe il cuore .Sono molte felice di essere su questo forum con persone così meravigliose ,ma non avevo dubbi persone che si sono affezionate ai cuccioli non potevono che essere diverse.Io adesso non mi sentirò mai più sola . :grz: :grz: :love: :love: :ool: :delicious:
 
Top
sasciu
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 16:43     +1   -1




CITAZIONE (ros@gialla @ 5/10/2010, 15:58)
:grz: :grz: Sasciu per il complimento ,la mia sensebilità proviene si dal mio modo di essere ma essere stata per tanti anni accanto ha persone che soffrono era la mia professione.In più la mia vita mi ha fatto affrontare problemi familiari dove io in prima persona ho dovuto affrontare rinunciando ha la mia vita personale ma lo fatto senza rimpianti.Quello che scrivo mi viene dal cuore ,perchè penso che Mara e Alberto siano due persone meravigliose e il loro amore pulito e vero a messo evidenza che ancora esistono i veri sentimenti. :love: :love:

no rosa gialla non credo che la tua sensibilita venga dal aver affrontato e visto sofferenza nella tua vita.......perche se cosi fosse anche io sarei la donna piu dolce è sensibile del mondo , ne ho passate tante è ne ho affrontato tanto ..........ma al contrario mi sento arrabiata è dura.. infatti mi fa meraviglia come mara e alby siano riusciti a entrare nel mio cuore .........ma hai ragione tu sono due persone meravigliose.....e tu di una dolcezza unica..........ciao.....


 
Top
Francy1974
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 17:16     +1   -1




Vistoooooooo Rosa .. la tua dolcezza non ha colpito solo me ma anche tante altre persone!!!!!!!!

Che bello, queste cose mi piacciono un sacco :wub: :wub: :wub:
 
Top
ros@gialla
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 17:16     +1   -1




Carissima Sasciu non posso non risponderti , ti ricordi quando Alberto ha detto che Dio ci consegna delle croci che noi possiomo portare.Non essere arriabbiata e dura perchè coloro che abbiato amato e non abbiamo più materealmente ma sarànno sempre con il loro amore nel nostro cuore e ci saranno sempre accanto per autarci nei nostri momenti più duri . Poi le prove che dalla vita ci vengono date le supereremo con l'aiuto di Dio . -Forte abbraccio . :love: :love: :love: :love: :love: UN bacio anche alla mia dolce Francy 1974

Edited by ros@gialla - 5/10/2010, 19:08
 
Top
sasciu
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 19:26     +1   -1




CITAZIONE (ros@gialla @ 5/10/2010, 18:16)
Carissima Sasciu non posso non risponderti , ti ricordi quando Alberto ha detto che Dio ci consegna delle croci che noi possiomo portare.Non essere arriabbiata e dura perchè coloro che abbiato amato e non abbiamo più materealmente ma sarànno sempre con il loro amore nel nostro cuore e ci saranno sempre accanto per autarci nei nostri momenti più duri . Poi le prove che dalla vita ci vengono date le supereremo con l'aiuto di Dio . -Forte abbraccio . :love: :love: :love: :love: :love: UN bacio anche alla mia dolce Francy 1974

rosa gialla anche se non sono molto brava a scrivere e a esprimermi ti voglio rispondere ......sai sono d'accordo che se dio ci da delle croci noi possiamo portarle ......ma se queste croci le da a una ragazzina di 14 hanni e molto piu difficile da portare.......comunque scusa il mio sfogo....ti ringrazio per le belle parole che hai scritto ,leggerle mi hanno dato serenita.......grazie ancora.....ciao.....
 
Top
robertina88@@
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 21:09     +1   -1




CITAZIONE (ros@gialla @ 4/10/2010, 13:58)
Grazie è bello rivedere questo colloquio tra Alberto e Carmela.Alberto che mette a nudo la sua sensibilità e come spiega l'amore che prova verso Mara e la voglia di viverselo fuori perchè li si sente un pò bloccato e quando dice che dopo 7 anni ha provato la gioia di fare l'amore con una persona e ammette che quella storia che ha avuto fuori non è stata niente a confronto di quella che sta vivendo con Mara. :love: :grz: :grz: image (IMG:http://i40.tinypic.com/2551hn9.jpg) image

:baciottoli: :baciottoli: rosa sei dolcissima perchè nn scrivi nel live :wub: :wub:
 
Top
ros@gialla
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 21:46     +1   -1




Grazie Robertina88@@ ma io non sono capace ad entrare nel live non sono un esperta ho comprato il pc per avere sempre notizie dei cuccioli ,ma ho trovato anche voi dolcissime che mi regalate molta compagnia image image image :grz: :grz:
 
Top
tatina1
CAT_IMG Posted on 5/10/2010, 21:52     +1   -1




Rosa ti ho mandato un messaggio privato. :)
 
Top
carla57
CAT_IMG Posted on 6/10/2010, 15:52     +1   -1




grazie 1000
 
Top
47 replies since 3/10/2010, 22:25   1574 views
  Share