La nostra avventura, ...per voi.

« Older   Newer »
  Share  
Danielachiara
CAT_IMG Posted on 19/9/2010, 14:38     +1   -1




anche a mesi di distanza rivedere loro e leggere le emozioni che hanno ragalato fa commuovere..sono speciali.....grazie a loro e a voi che attraverso le vostre parole ci avete fatto rivivere un gf favoloso
 
Top
gelsomina24
CAT_IMG Posted on 1/10/2010, 10:57     +1   -1




ragazze, cosa volete che vi dica ,io sono entrata nel forum forse 1mese fa, però ho seguito il gf premium giorno e notte per i quasi 4 mesi ingrassando . era il sistema nervoso quando vedevo che i cuccioli non erano molto in sintonia.Oggi 1 ottobre 2010 ho visto il riassunto di quello che più o meno la tv ci fa vedere.Grazie un bacione a voi e a LORO DUE un abbraccio forte
 
Top
mariella2103
CAT_IMG Posted on 27/10/2010, 20:58     +1   -1




:bravo: :bravo: :bravo: :bravo: :wow: non c'è bisogno di commentare :delicious: :ci piace:
 
Top
gelsomina24
CAT_IMG Posted on 28/10/2010, 12:37     +1   -1




image image image image site delle grandi grandi persone forse nonsono arrivata a leggere tutto ma vi dico bravissime un bacione anche adalberto e mara sono due persone autentichewwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwwww
 
Top
Idafal
CAT_IMG Posted on 24/11/2010, 18:12     +1   -1




Era da parecchio che volevo rivedere questo video,la nostra avventura,la mia avventura .
Adistanza di un anno anch'io mi chiedo se ne è valsa la pena ,sì ne è valsa sicuramente la pena.
e' stato un bellissimo viaggio e se io ancora non facevo parte del forum materialmente anzi non ne sapevo neppure l'esistenza, il mio cuore batteva con il vostro e tutti i momenti che sono in questo video ricordati sono impressi nella mia mente e nel mio cuore.
Grazie Mara ,grazie Alberto e grazie a tutte voi che avete conservato ogni singolo momento.
Un'ultima curiosità :" ora dove sono tutte queste persone che facevano parte del forum?"
 
Top
occhibelli-A&M
CAT_IMG Posted on 24/11/2010, 21:07     +1   -1




CITAZIONE (Idafal @ 24/11/2010, 18:12) 
Era da parecchio che volevo rivedere questo video,la nostra avventura,la mia avventura .
Adistanza di un anno anch'io mi chiedo se ne è valsa la pena ,sì ne è valsa sicuramente la pena.
e' stato un bellissimo viaggio e se io ancora non facevo parte del forum materialmente anzi non ne sapevo neppure l'esistenza, il mio cuore batteva con il vostro e tutti i momenti che sono in questo video ricordati sono impressi nella mia mente e nel mio cuore.
Grazie Mara ,grazie Alberto e grazie a tutte voi che avete conservato ogni singolo momento.
Un'ultima curiosità :" ora dove sono tutte queste persone che facevano parte del forum?"

ciao ida ti quoto apieno :) .... le persone ci sono, io sono una di quelle ... forse non scrivono più come prima ma per mille motivi almeno parlo per me e penso che anche la maggior parte del gruppo abbia i suoi di motivi per arrivare a fare ciò altrimenti dovrei pensare che è strana la cosa .... comunque sia le motivazioni ci sono sempre almeno per una parte di persone che conosco io ... continuano assiduamente a seguire alby e mara senza MAI mollare questa "casetta" come l'ho sempre chiamata io e continuano a farlo, io in primis ... sicuramente rimanendo ora un pò in disparte che va bene comunque ... non nuoce al forum, non da fastidio con "discorsi pesanti" o altro e nello stesso tempo non abbandona i ragazzi perchè questo non lo ha MAI pensato la maggior parte di queste persone fidati ;);)

Edited by occhibelli-A&M - 25/11/2010, 18:05
 
Top
saretta818
CAT_IMG Posted on 24/11/2010, 22:24     +1   -1




CITAZIONE (Idafal @ 24/11/2010, 18:12) 
Era da parecchio che volevo rivedere questo video,la nostra avventura,la mia avventura .
Adistanza di un anno anch'io mi chiedo se ne è valsa la pena ,sì ne è valsa sicuramente la pena.
e' stato un bellissimo viaggio e se io ancora non facevo parte del forum materialmente anzi non ne sapevo neppure l'esistenza, il mio cuore batteva con il vostro e tutti i momenti che sono in questo video ricordati sono impressi nella mia mente e nel mio cuore.
Grazie Mara ,grazie Alberto e grazie a tutte voi che avete conservato ogni singolo momento.
Un'ultima curiosità :" ora dove sono tutte queste persone che facevano parte del forum?"

mi associo a te , ne e' valsa sicuramente la pena :wub: :wub: e la tua curiosita' e' anche la mia ........
 
Top
ZIAANTI
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 20:37     +1   -1




E' passato più di un anno ed io sono qui che rivedo in continuazione questi splendidi video......grazie...grazie mille per le immense emozioni che ancora riescono a darmi!!!!
 
Top
nebulosa57
CAT_IMG Posted on 8/2/2011, 20:47     +1   -1




bellissimo video bellissime emozioni
 
Top
stalli
CAT_IMG Posted on 10/2/2011, 23:05     +1   -1




con questo video quante emozioni grazie :love:
 
Top
Idafal
CAT_IMG Posted on 4/8/2011, 12:57     +2   +1   -1




La nostra avventura ,mai titolo fu mai più "azzeccato".Ne è valsa veramente la pena.
 
Top
cesarina
CAT_IMG Posted on 4/8/2011, 20:56     +1   -1




anche fosse cosi ci sono storie piu durature che non mi hanno regalato le stesse emozioni
 
Top
annit
CAT_IMG Posted on 4/8/2011, 21:50     +1   +1   -1




rivedere tutto e' un colpo al cuore........con loro ho riso e pianto anche di felicita' un sacco di volte fino quasi ad immedesimarmi......tanto che proprio Tratto fino mi disse:Nessuno puo' vivere la vita di qualcun'altro"...... ho seguito la loro storia per tutto il tempo che sono stati insieme e continuero' a farlo ancora perche' le emozioni vere che mi hanno dato sia per tv che le volte in cui li ho incontrati non le dimentichero' mai....auguro loro di essere sempre felici e di vivere la vita come desiderano....
 
Top
117 replies since 4/4/2010, 22:14   4893 views
  Share