Videomessaggio Mara + e cmq MARA TI AMOOOO, 04/03/10 **

« Older   Newer »
  Share  
chicca72
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 22:27     +1   -1




Secondo me state esagerando ...alberto ha nominato giorgio piuttosto che mara per averlo infinale e non abbiamo detto nulla perchè abbiamo compreso il suo gesto, ora invece condanniamo mara perchè ha risposto ad una domanda degli autori ho rivisto il video e si capisce benissimo che è una risposrta ad una domanda perchè con il discorso prima non centra niente e poi secondo voi lei ha chiuso il messaggio senza aggiungere un saluto è chiaro che è stato tagliato come sono sicura che erano tagliate le frasi di alby in confessionale quando ha detto con giorgio l'amicizia sarà x sempre con mara può darsi che ci lasciamo altrimenti sarebbe ben più grave.
Il fatto che alby ci sia rimasto male è normalissimo e mi dispiace ora che su questo ci farà un po di paranoie e che come ha detto qualcuno ci monteranno un bel day-time ad ok per screditarlo più di quanto non abbiano già fatto.
Secondo me alby la sera che ha nominato cri e maicol ha fatto benissimo e sono sicura che lo sa anche mara lei quelle frasi le avrà dette anche per sottolineare il fatto che non vuole che lui venga giudicato per quello che non è... su mauro vogliamo dire che si sbaglia?? A tavola mentre grazie al cielo giorgio e cri cercavano di far capire ad alby giustamente adirato che a quella domanda aveva dovuto rispondere per forza lui lo provocava continuamente.
Comunque ALBY E MARA VI ADORO PROPRIO PER COME SIETE COSì DIVERSI E COSì COMPATIBILI DA DIVENTARE UNICI
 
Top
Merysharon81
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 23:27     +1   -1




alcuni di voi a volte sono ridicoli!!!!!!!!!!!!!!!
la volete capire è un videomessaggio dettato da domande e risposte???? se proprio ve la volete prendere fatelo con ki ha gestito il tutto....questo serviva x far si ke domani ci sia un day time movimentato da poterlo commentare...ricordatevi ke oggi è stato fin troppo monotono come day time..xke' farlo di giovedi?? domani manderanno quello di maicol cosi si sono assicurati il day time prossimo..nulla è fatto a caso...x favore nn polemizzate tutto e cercate di essere piu' obbiettive....
grande mara...e grande alberto x averli detto e cmq TI AMO MARA ..MA VAFF... AHHAHAHAAHAHAHHAAH :D :wub: :wub: :wub:
 
Top
pizzetta70
CAT_IMG Posted on 4/3/2010, 23:33     +1   -1




vorrei tanto vincesse ma non sara' cosi' vincera' quel calcolatore di mauro che brutto pero' non e' giusto :(grrrrr): :(grrrrr): :(grrrrr):
 
Top
Raffi76
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 00:11     +1   -1




CITAZIONE (Merysharon81 @ 4/3/2010, 23:27)
alcuni di voi a volte sono ridicoli!!!!!!!!!!!!!!!
la volete capire è un videomessaggio dettato da domande e risposte???? se proprio ve la volete prendere fatelo con ki ha gestito il tutto....questo serviva x far si ke domani ci sia un day time movimentato da poterlo commentare...ricordatevi ke oggi è stato fin troppo monotono come day time..xke' farlo di giovedi?? domani manderanno quello di maicol cosi si sono assicurati il day time prossimo..nulla è fatto a caso...x favore nn polemizzate tutto e cercate di essere piu' obbiettive....
grande mara...e grande alberto x averli detto e cmq TI AMO MARA ..MA VAFF... AHHAHAHAAHAHAHHAAH :D :wub: :wub: :wub:

verissimo mery...però questi autori sono proprio bastardissimiiiiii dentro e fuori!!!!
e con qst chiudo...buonanotteeee :wub: :wub:
 
Top
tistis
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 00:29     +1   -1




anche secondo me il video messaggio è stato tagliato per far arrabbiare alberto...mara non è la tipa...inoltre con questo ti amo ma se gli ha detto occhi miei belli non vedo l'ora di viverti al 100% fuori...inoltre gli hadetto di farsi capire...e seondo me lei la capito...ma dopo ci hanno montato l'altra risposta...certo che sti autori proprio vogliono far snaturare le coppie vere e alogiare le coppie da show...che vergogna!!
 
Top
fiamma82
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 01:16     +1   -1




alberto un grande perche essendo dotato di grande intelligenza sa andare oltreeeeeeeeeeeee!!!
bellissimo il mara ti amo vafffffffffff hihiiiiiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Geniodellalampada
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 03:40     +1   -1




Con questa reazione Alberto x me ha vinto su tutti e dico tutti...compreso anche il Gf che fara' vincere Mauro

(tra l'altro manca un bel pezzo dello sfogo di Alby in cui e' stato un GRANDE)
 
Top
fede712
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 08:20     +1   -1




Sono rimasta molto delusa anch'io dal videomessaggio di Mara,dopo tre giorni che non lo vedeva,speravo in altre parole per lui, ma sono convinta che avranno tagliato molto di ciò che ha realmente detto.......almeno spero
 
Top
fedina87
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 09:32     +1   -1




Se state attenti alle parole di mara..vi accorgerete che ha cercato di consigliarlo ancora una volta e dargli modo di far uscire la sua parte migliore e di ammettere il fatto che ha votato cri e maicol per tutelarsi..nn cm dice lui per rispondere a una provocazione..c'è pur sempre una vittoria in ballo!sec me albi ha fatto benissimo a giocare e sn d'accordo con lui..arrivati a quel punto..il gioco si distacca dalle amicizie..qlle, se vere, si vedranno dopo!il problema è che molti fuori lo criticheranno..nessuno vedrà la sua buonafede..è per qst che mara ha usato qlle parole!cmq c'è da dire che lei sec me è stressatissima..ancora rinchiusa..nn ce la farà più..poi gli autori faranno domande e taglia e cuci a dovere proprio per provocare reazioni..e infatti detto fatto:)..per fortuna albi è intelligente e ha concluso tutto con uno splendido TI AMOO:)!
tranqui raga...sn sicura che continuerà fuori:)!
 
Top
Fra.65
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 10:35     +1   -1




fiamma concordo...alberto è un GRANDE..pochi...dopo quel videomessaggio...avrebbero reagito come ha fatto lui...io credo che abbia spiazzato gli stessi autori
x me lui è il vincitore del GF...non ha eguali
 
Top
*Stella_88*
CAT_IMG Posted on 5/3/2010, 18:00     +1   -1




STUPENDOOOOO!!!
ME L'ERO PERSA!!!!
 
Top
laura1976
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 13:51     +1   -1




anch'io mi eopersa questo momento in piu' il gf non lo ha mai mandato in onda il ti amo di proposito perpoter creare l'unico teatrino su di loro e ifatti anche ieri sera hannomesso in evidenza solo questo soero che mara quando avra' tempo di vedere i video della settimana i cui lei non c'era e magari parlera' con gio e cristina si renda conto non tanto dell'amore di alby prche quello ce l'ha chiaro ma quali teatrini il gf ha voluto montare per farli discutere
 
Top
elic59
CAT_IMG Posted on 15/3/2010, 18:35     +1   -1




Ho cercato anch'io questo video, ma si sono ben guardati di trasmetterlo. L'ho cercato perchè avevo letto che le aveva detto "ti amo".
La regia quest'anno, nei confronti di Mara ed Alberto è stata pessima. Venivano inquadrati pochissimo. Se nel momento che venivano inquadrati si davano un bacio toglievano subito l'inquadratura.
Sono troppo belli e teneri. :(wMAra & Alberto):
 
Top
mattiafederico
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 10:09     +1   -1




CHE BELLOOOOOOOOO. :bravo: :bravo: :bravo: :bravo:
 
Top
gelsomina24
CAT_IMG Posted on 12/5/2011, 11:16     +1   -1




Grazie Nuvola non aggiungo niente è già stato detto tutto comunqueWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWMARA E aLBERTO image
 
Top
44 replies since 4/3/2010, 20:30   3101 views
  Share